Dal 7 al 12 giugno 2024 si terranno a Roma i Campionati Europei di Atletica Leggera 2024 di cui il Gruppo Würth MODYF è partner ufficiale.
Anche quest‘anno Würth MODYF rinnova la partnership con gli European Athletics, sia come official sponsor che come fornitore esclusivo per tutto quello che riguarda l’abbigliamento da lavoro e le calzature di sicurezza dei membri dello staff. Saremo visibili con i nostri banner nelle bellissime location dello Stadio Olimpico e dello Stadio dei Marmi. Nelle zone aperte anche al pubblico senza biglietto saremo inoltre presenti con uno stand e tante attività per attrarre nuovi clienti e intrattenere il pubblico che presenzierà l’evento.
“Sono molto soddisfatto della rinnovata collaborazione con Würth MODYF come partner ufficiale degli European Athletics”, ha dichiarato il presidente di European Athletics Dobromir Karamarinov. “Abbiamo dimostrato il grande successo di questa partnership già in occasione del nostro evento di punta a Monaco e la scorsa estate a Cracovia. Il rinnovo della sponsorizzazione da parte di questa rinomata multinazionale dimostra ancora una volta il valore del nostro marchio e dei nostri eventi, da cui entrambe le parti hanno tratto grandi benefici”
Würth MODYF ha iniziato la sua collaborazione con gli European Athletics durante i Campionati Europei di Atletica Leggera del 2022 a Monaco, e poi del 2023 in Slesia e Bruxelles. Come sponsor ufficiale, Würth MODYF veste lo staff dietro le quinte dell’evento, contribuendo di fatto alla sicurezza del personale e alla buona riuscita delle gare.
“Siamo orgogliosi di essere ancora una volta il partner ufficiale di European Athletics. Dopo il successo del nostro debutto a Monaco di Baviera nel 2022, era ovvio che volevamo sviluppare ulteriormente questa partnership”, ha dichiarato Melanie Röger, portavoce del Gruppo Würth MODYF.
Non vediamo l’ora di assistere a questo nuovo capitolo della nostra partnership nell’atletica europea, questa volta tra le bellezze storiche di Roma, che per la prima volta in 50 anni ospita questo evento. Lo scorso anno la squadra azzurra ha vinto il maggior numero di medaglie e speriamo proprio avvenga lo stesso anche nella nostra Capitale.
In occasione di questi Europei abbiamo inoltre avviato una partnership con atleti di diversi paesi e discipline. Per Würth MODYF Italia la scelta è ricaduta su Yeman Crippa, campione italiano che vive in Trentino-Alto Adige, la stessa regione in cui sorge la nostra sede!
Yeman Crippa è un mezzofondista che gareggia nei 5.000 e 10.000 metri. In carriera ha vinto una medaglia d’oro nei 10.000m piani ai Campionati Europei del 2022 a Monaco di Baviera, oltre a un bronzo nella stessa specialità ai Campionati Europei del 2018 a Berlino e nei 5.000m piani ai Campionati Europei del 2022 a Monaco di Baviera. Nel 2019, ai Campionati Mondiali di Doha, ha battuto il record italiano nei 10.000m piani detenuto per 30 anni da Salvatore Antibo. Yeman detiene anche altri record nazionali, tra i quali: 3000 m (nel 2021), 5000 m (nel 2020), 5000 m indoor (nel 2017), 5 km su strada (nel 2022), 10 km su strada (nel 2024), Mezza maratona (nel 2022) e Maratona (nel 2024).
Non vediamo l’ora di assistere alla sua maratona tra i monumenti più belli di Roma e alle altre gare presso lo Stadio Olimpico.
Seguite i nostri canali social per essere aggiornati sui risultati della nostra squadra!
L'articolo Würth MODYF sponsor degli Europei di Atletica di Roma 2024 proviene da MODYF.